Epilazione
Ceretta Brasiliana
Si utilizza a basse temperature e non c’è quindi il rischio di bruciare la pelle; cattura il pelo risultando molto più delicata e meno traumatica delle cere tradizionali.
Riesce a rimuovere anche i peli molto corti ed è l’ideale da usare sulle zone delicate o con follicoliti e peli incarniti superficiali
Epilazione Classica
E’ uno dei trattamenti di epilazione più diffusi e apprezzati per la sua efficacia e durata.
Consiste nell’applicazione di una sostanza cerosa sulla pelle, che, una volta raffreddata, aderisce ai peli.
La rimozione avviene strappando la ceretta con un movimento deciso, eliminando i peli dalla radice e lasciando la pelle liscia per 4 settimane.

Laser diodo 808

Laser
L’epilazione laser consiste nell’eliminazione di peli superflui agendo sulle strutture più profonde e sulla radice del pelo stesso. A differenza della luce pulsata, si basa sul principio di fototermolisi selettiva, così definita perché agisce solo quando il pelo si trova in fase Anagen.
La luce del laser assorbita dalla melanina del pelo si trasforma in calore e, surriscaldandone la struttura, lo danneggia irreparabilmente distruggendolo.
È consigliata a chi è stanca/o di ricorrere a cerette e rasoi e si può applicare a viso, ascelle, braccia, petto, gambe, schiena e altre parti del corpo.
I risultati dipendono da vari fattori, tra cui età, assetto ormonale, tipo di pelle e caratteristiche dei peli. Pertanto, il numero delle sedute varia in base ai singoli casi e alla zona da trattare.
Contattaci
Se hai bisogno di informazioni parla con noi!